Informiamo la gentile utenza che attualmente non siamo alla ricerca di personale nè tantomeno di nuovi traduttori, pertanto, le eventuali candidature inviate per l’attività di traduttore o interprete verranno accolte solo in caso di candidati in possesso di un titolo di laurea specialistico e oltre 20 anni di esperienza comprovata nel settore delle traduzioni. Tutte le altre candidature verranno automaticamente scartate. In considerazione dell’elevato numero di proposte di collaborazione ricevute ogni giorno, non è possibile inviare comunicazioni di riscontro da parte nostra. Decliniamo qualsiasi responsabilità per annunci di ricerca di traduttori e interpreti pubblicati su siti di terze parti da noi non autorizzati che rimandano automaticamente al nostro sito.
Vi invitiamo a non utilizzare la chat o il telefono per la proposta di candidature, nè tantomeno la posta certificata. 
Vi informiamo che MMW traduzioni non accoglie offerte di collaborazione via telefono e per fax o via PEC o via chat presente sul nostro sito. Tutte le richieste telefoniche o quelle inviate via fax o via chat da traduttori che intendono offrire la propria collaborazione verranno automaticamente declinate. Verranno valutati unicamente profili di traduttori in possesso di lauree specialistiche e almeno 15 anni di esperienza comprovata nel settore delle traduzioni. Non accettiamo candidature da parte di stagisti o neolaureati senza esperienza. Inviare un CV a info@mmwtraduzioni.com. 

Traduttori

Offriamo opportunità di lavoro ESCLUSIVAMENTE a traduttori professionisti madrelingua, con una laurea specialistica e con almeno 15 anni di esperienza nel campo delle traduzioni, in grado di fornire alle aziende un servizio di livello elevato, al di sopra degli standard di mercato. I nuovi traduttori vengono selezionati accuratamente in base alla loro esperienza professionale, alla loro expertise e al loro bagaglio di cultura generale; i candidati che risultano idonei vengono inseriti nel nostro network di collaboratori esterni e contattati ogni qual volta ci pervenga una richiesta di traduzioni da parte dei nostri clienti.Un alto livello qualitativo,nonché un’estrema accuratezza nello svolgimento del lavoro di traduzione e nella scelta terminologica sono condizioni imprescindibili per entrare a far parte del nostro staff.

Interpreti

Offriamo opportunità di lavoro ad interpreti professionisti che abbiano una comprovata esperienza in tutti i settori dell’interpretazione (simultanea, trattativa, consecutiva e chuchotage) e che siano in grado di fornire alle aziende con le quali collaboriamo un servizio al di sopra degli standard di mercato. Per questa ragione i nuovi interpreti vengono accuratamente selezionati in base alle combinazioni di lingue con le quali lavorano, alla loro expertise e alle giornate di interpretazione accumulate nella loro esperienza professionale. Gli interpreti vengono, infine, contattati nel momento in cui ci pervengono richieste di organizzazione di convegni, conferenze, riunioni di lavoro di carattere internazionale e l’impeccabilità delle loro prestazioni diviene sempre garanzia dell’affidabilità della nostra società.