Vi informiamo che MMW non accoglie offerte di collaborazione via telefono e per fax. Tutte le richieste telefoniche ricevute da traduttori in cerca di lavoro verranno automaticamente declinate. Se ritenete di essere in possesso dei requisiti validi, inviate un CV a info@mmwtraduzioni.com

Traduttori

Offriamo opportunità di lavoro ESCLUSIVAMENTE a traduttori professionisti madrelingua,con una laurea specialistica e con almeno 10 anni di esperienza nel campo delle traduzioni,in grado di fornire alle aziende un servizio di livello elevato,al di sopra degli standard di mercato.I nuovi traduttori vengono selezionati accuratamente in base alla loro esperienza professionale,alla loro expertise e al loro bagaglio di cultura generale; i candidati che risultano idonei vengono inseriti nel nostro network di collaboratori esterni e contattati ogni qual volta ci pervenga una richiesta di traduzioni da parte dei nostri clienti.Un alto livello qualitativo,nonché un’estrema accuratezza nello svolgimento del lavoro di traduzione e nella scelta terminologica sono condizioni imprescindibili per entrare a far parte del nostro staff.

Interpreti

Offriamo opportunità di lavoro ad interpreti professionisti che abbiano una comprovata esperienza in tutti i settori dell’interpretazione (simultanea, trattativa, consecutiva e chuchotage) e che siano in grado di fornire alle aziende con le quali collaboriamo un servizio al di sopra degli standard di mercato. Per questa ragione i nuovi interpreti vengono accuratamente selezionati in base alle combinazioni di lingue con le quali lavorano, alla loro expertise e alle giornate di interpretazione accumulate nella loro esperienza professionale. Gli interpreti vengono, infine, contattati nel momento in cui ci pervengono richieste di organizzazione di convegni, conferenze, riunioni di lavoro di carattere internazionale e l’impeccabilità delle loro prestazioni diviene sempre garanzia dell’affidabilità della nostra società.

Redattori di testi

Una buona strategia di comunicazione si fonda sull’efficacia del testo, elaborato appositamente per raggiungere gli obiettivi prefissati. Il nostro obiettivo è di superare sempre le aspettative dei Clienti con un approccio originale che unisca la creatività nella progettazione alla capacità di proporre sfide e traguardi innovativi. Ecco perchè siamo sempre alla ricerca di redattori di testi, talenti della scrittura che collaborino con noi per la reallizzazione di comunicati stampa, di progetti di comunicazione integrata e di web editing.

Se volete partecipare a uno stage, inviate il vostro CV a questo indirizzo: stage@mmwnet.net. Vi informiamo che MMW non accoglie offerte di collaborazione via telefono e per fax. Tutte le richieste telefoniche ricevute da traduttori in cerca di lavoro verranno automaticamente declinate.

Stagisti

Offriamo la possibilità a traduttori appena laureati o con poca esperienza di intrapredere presso di noi stage formativi di durata variabile a partire da tre mesi. Durante lo stage, che prevede rimborso spese mensile, i candidati collaborano a tutte le attività relative al cliclo produttivo delle traduzioni: interazione diretta con i clienti e con i traduttori della nostra rete esterna, revisione dei testi tradotti ed elaborazione della loro veste grafica, svolgimento di traduzioni che rientrano nel campo di expertise dello stagista, apprendimento degli elementi di contabilità necessari ad intraprendere la professione di traduttore freelance.